Prenota dimostrazione online

Segui il webinar della dimostrazione del software comodamente dalla tua sede .

Seleziona una delle date disponibili nel calendario e compila il form di partecipazione.
Gli orari delle dimostrazioni sono dalle 13:00 alle 14:00 ogni giovedi.

Riceverai una mail di conferma della seduta di demo con il link per l’accesso al webinar.

Per altre esigenze o informazioni puoi contattarci al numero 800.589047 o tramite il form contatti

dimostrazione gratuita online software

scegli la data

scegli il giorno e compila il form
Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar

compila il form e fai click sul tasto invia

Segui una dimostrazione comodamente dal tuo ufficio e scopri come è semplice ed intuitivo il software di gestione aziendale COMPANY015. Vedrai come è facile emettere e ricevere le fatture elettroniche, gestire le scadenze clienti e fornitori, produrre i documenti relativi alla privacy per essere in regola con il GDPR 679/2016. Guarda come funzionano le notifiche che ti avvertono in automatico  delle scadenze, dei messaggi ricevuti dal Sistema di Interscambio, delle accettazioni dei preventivi e degli ordini clienti. Vedrai come condividere i dati con  il tuo commercialista, senza dover inviare più documenti, mail o altro. Infine potrai scoprire le funzionalità che ti permettono di gestire la tua presenza online e sui dispositivi mobile. Tutto questo comodamente davanti al tuo pc.
Siamo a tua disposizione, scegli una delle prossime date per partecipare alla dimostrazione online di COMPANY015, ti aspettiamo.

COMPANY015 è il software gestionale
progettato per gestire il ciclo attivo e passivo, la contabilità di prima nota, il magazzino, i preventivi e gli ordini, integra anche la gestione della presenza sul web per l’attività, ed offre dati di analisi per l’ottimizzazione delle performance aziendali. Il software permette di produrre i documenti relativi alla normativa privacy GDPR entrata in vigore a maggio 2018, con possibilità di gestione delle finalità di trattamento, analisi rischi e registro. Comprende tutto il ciclo di gestione dei documenti in formato elettronico, con invio al Sistema di Interscambio, firma e conservazione a norma tutto compreso in tutte le soluzioni del software. Progettato con un’interfaccia desktop ma completamente in cloud, permette l’utilizzo anche per realtà in mobilità ed in telelavoro.