Condivisione

004.ASSISTENTE AZIENDALE

La mission di COMPANY015 è quella di “semplificare” il lavoro di gestione aziendale.

Oltre ad essere un software gestionale, COMPANY015  è dotato di una serie di moduli che gli consentono di “collaborare” attivamente alla gestione.
Tramite funzionalità specifiche, COMPANY015 attiva le notifiche relative ad alcuni eventi che si verificano durante la quotidiana attività aziendale, come l’avvenuta lettura ed accettazione di un nostro preventivo da parte del cliente destinatario.
Questo tipo di supporto e di alert vale anche per ricordare le prossime scadenze, o per i ritardi con i pagamenti dei vostri clienti, in quanto il sistema è in grado di elaborare le informazioni contenute negli estratti conto clienti e fornitori e segnalare all’utente eventuali eventi da controllare.

Questo tipo di supporto risulta fondamentale in aziende di piccole dimensioni, e si dimostra utile a migliorare le performance per aziende con strutture più grandi.

funzionalità gestite

  • gestione notifiche
  • moduli per conferme preventivi e ordini
  • alert scadenze incassi e pagamenti
  • alert aperture e letture email
  • alert ricezione messaggi e notifiche sdi
come funziona l'assistente aziendale per le scadenze clienti