Analisi
008.OTTIMIZZAZIONE
L’ottimizzazione dei processi aziendali si basa principalmente sul controllo e sull’analisi di tutte le informazioni gestite dalla struttura.
Utilizzare un’unico strumento per gestire i rapporti con clienti, fornitori, partner e collaboratori, consente di monitorare simultaneamente tutte le informazioni relative all’attività svolta , al fine di coordinare ed integrare al meglio le risorse a propria disposizione. Il controllo completo del processo operativo permette di ottimizzare i tempi e ridurre gli errori per duplicazioni di informazioni od operazioni.
L’ottimizzazione dei processi di elaborazione delle informazioni in COMPANY015 , si concretizzano nelle operazioni più comuni, come l’emissione di un preventivo ad un cliente, l’invio contestuale attraverso il sistema all’ email del destinatario, con successiva notifica di apertura e di accettazione del documento, e la sua trasformazione automatica in ordine o fattura. In quattro semplici operazioni tutto il processo di lavorazione del documento è stato monitorato e concluso.