GESTIONE AZIENDA
gestione utenti
gestione privacy
finalità trattamento
destinatari trattamento
analisi d’impatto
registro trattamento dati

CICLO ATTIVO
listino vendita
gestione catalogo
clienti
preventivi
ordini
statistiche preventivi
fatture vendita
note di credito
ricevute vendita
fattura proforma
autofattura
registro fatturato attivo
incassi clienti
scadenze clienti
estratto conto clienti
contratti ed abbonamenti
analisi dati situazione attiva

CICLO PASSIVO
fornitori
ordini
fatture acquisto
note di credito fornitori
registro fatturato passivo
pagamenti fornitori
scadenze fornitori
estratto conto fornitori
contratti in abbonamento
analisi dati situazione passiva

MAGAZZINO
articoli
ddt vendita
fattura accompagnatoria vendita
ddt acquisto
fattura accompagnatoria acquisto
reso fornitori
giacenze magazzino
valore magazzino

CONTABILITA’
prima nota
scadenzario
registro iva
registro ritenute ed imposte
registro dei documenti
integrazione con commercialista

INTEGRAZIONE WEB
guida-aziende-italiane.it
quiinzona

- gestione azienda Come inserire il logo aziendale

Per personalizzare i moduli di stampa di COMPANY015, puoi aggiungere il logo della tua attività. Per caricare il logo devi utilizzare la funzione DATI AZIENDA. Dalla voce Logo Aziendale puoi caricare l’immagine del tuo logo. Come indicato anche nella funzione, il logo può essere un formato immagine con dimensione 150×150 px. Dall’anteprima che ti viene

- clienti Privacy GDPR 679/2016 : informativa cliente

Con l’entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sul trattamento dei dati personali, GDPR 679/2016, tutte le attività che effettuato il trattamento di dati personali devono adeguare la documentazione prodotta in merito all’informativa fornita ai clienti. COMPANY015, permette di gestire tutta la documentazione prevista dal nuovo regolamento, con le funzioni per la gestione delle finalità

Come trovare nuovi clienti
8 Febbraio 2019 - gestione azienda Come trovare nuovi clienti

Come trovare nuovi clienti ? La ricerca del cliente fa parte della gestione della propria attività. Qualsiasi imprenditore o libero professionista deve impegnarsi nelle attività per l’acquisizione della clientela, per far crescere il bacino di utenti a cui poter vendere i propri servizi e/o prodotti. Oggi le cose sono sicuramente cambiate sul come farsi pubblicità,