Analisi
009.CONTROLLO & VELOCITA’
COMPANY015 consente di velocizzare alcune operazioni in modo da semplificare il lavoro e ridurre la possibilità di errore.
E’ possibile infatti, classificare un nuovo cliente o fornitore inserendo la partita iva ed interrogando la banca dati europea delle aziende, per ottenere le informazioni relative a ragione sociale, indirizzo, cap e città.
Inoltre, per la registrazione dei documenti di acquisto ricevuti tramite il Sistema di Interscambio (SdI), il sistema consente di acquisire direttamente il file XML e registrare il documento (fattura, fattura accompagnatoria o nota di credito), oltre ad archiviare automaticamente i dati del fornitore o degli articoli di magazzino se non già presenti nel sistema.
COMPANY015 permette di creare le fatture da preventivi , ordini, ddt e da contratti di manutenzione.
Tutti i report sono esportabili in formato CSV, per poter essere importati in qualsiasi altro strumento di elaborazione, ed è possibile inviare tramite email fatture, preventivi, ordini , oltre a tutte le stampe, o i singoli documenti, ed ottenere il tracciamento delle azioni svolte dal destinatario.