Condivisione

005.CONDIVISIONE

Il flusso delle informazioni gestite in un’azienda passa dal rapporto con i clienti, con i fornitori, con i partner ed i collaboratori. COMPANY015 permette di condividere velocemente le informazioni, senza la duplicazione delle stesse.

E’ possibile abilitare l’accesso al proprio commercialista, ed ai suoi collaboratori, che potranno consultare i documenti di loro competenza per redigere la contabilità fiscale dell’azienda.

L’accesso alle informazioni è in tempo reale, la visualizzazione dell’emissione o la ricezione di una fattura avviene in maniera simultanea sia lato azienda che lato commercialista.
Inoltre, per supportare al meglio lo scambio di informazioni è possibile condividere i documenti che vengono prodotti dall’azienda o che la stessa riceve, ad esempio gli estratti conti bancari, i contratti di affitto o altro genere di documentazione che occorre trasmettere al commercialista.
Sempre nell’ottica dell’ organizzazione aziendale, è presente un’agenda appuntamenti condivisa con tutti gli utenti abilitati alla gestione.

funzionalità gestite

  • accesso commercialista
  • condivisione documenti
  • agenda condivisa
  • modulo accettazione preventivi/ordini
come condividere dati con commercialista