GESTIONE AZIENDA
gestione utenti
gestione privacy
finalità trattamento
destinatari trattamento
analisi d’impatto
registro trattamento dati

CICLO ATTIVO
listino vendita
gestione catalogo
clienti
preventivi
ordini
statistiche preventivi
fatture vendita
note di credito
ricevute vendita
fattura proforma
autofattura
registro fatturato attivo
incassi clienti
scadenze clienti
estratto conto clienti
contratti ed abbonamenti
analisi dati situazione attiva

CICLO PASSIVO
fornitori
ordini
fatture acquisto
note di credito fornitori
registro fatturato passivo
pagamenti fornitori
scadenze fornitori
estratto conto fornitori
contratti in abbonamento
analisi dati situazione passiva

MAGAZZINO
articoli
ddt vendita
fattura accompagnatoria vendita
ddt acquisto
fattura accompagnatoria acquisto
reso fornitori
giacenze magazzino
valore magazzino

CONTABILITA’
prima nota
scadenzario
registro iva
registro ritenute ed imposte
registro dei documenti
integrazione con commercialista

INTEGRAZIONE WEB
guida-aziende-italiane.it
quiinzona

registrazione prima nota incassi clienti
- assistente aziendale Incassi clienti : generazione della registrazione in prima nota

COMPANY015 consente di effettuare in un’unica operazione l’incasso delle scadenze clienti e la registrazione in prima nota. Nel tutorial viene spiegato come effettuare l’incasso delle scadenze clienti. Dalla funzione “incassi clienti” , selezionare il cliente e la scadenza da incassare. L’incasso può essere in “acconto” o a “saldo“. In caso di operazioni in acconto, COMPANY015

analisi dati aziendali
- analisi dati Analisi dei dati vendita, acquisto, entrate ed uscite

COMPANY015 mette a disposizione le funzioni per l’analisi dei dati aziendali. Può essere analizzato il fatturato attivo e passivo, le entrate e le uscite  ed ottenere anche le previsioni per gli incassi e le  spese. Dalle funzioni “situazione attivita“, “situazione passiva” e “situazione generale” si ottiene il quadro sintetico ed organico dei dati relativi all’andamento

8 Ottobre 2019 - gestione azienda 5 cose da fare per digitalizzare una microimpresa

E’ sotto gli occhi di tutti : il livello di digitalizzazione della microimpresa italiana è basso. Da alcuni rapporti stilati all’inizio del 2019, su un campione di oltre 1000 microimprese,  meno del 30% fa uso di strumenti digitali nella propria attività. Le microimprese sono l’ossatura del sistema economico italiano, sono aziende familiari con un massimo