Aggiornamenti ed Assistenza

generic-img

Aggiornamenti di COMPANY015

Tutti gli aggiornamenti e gli adeguamenti normativi sono compresi nel canone di licenza d'uso. Anche tutti gli aggiornamenti per migliorie e/o aumento delle performance sono compresi nel canone di licenza d'uso.

  • Nessun costo aggiuntivo per aggiornamenti normativi
  • Nessun costo aggiuntivo per miglioramenti ed aggiornamenti del sistema
  • Adeguamento tecnologico e salvaguardia dell'investimento di acquisto
generic-img

Assistenza di COMPANY015

Tutte le versione di COMPANY015 sono fornite con l'assistenza tramite ticket e chat. Nel caso di richiesta da parte del cliente è possibile stipulare contratti di assistenza direttamente con i nostri partner. Per la versione ``CORPORATE`` è prevista la possibilità di stipulare contratti di assistenza ``Managed``.

  • assistenza immediata tramite chat
  • assistenza presso il cliente tramite i partner COMPANY015
  • contratti di assistenza Managed

Prova GRATIS COMPANY015

Registrati e prova subito COMPANY015

REGISTRATI

FAQs: assistenza


Puoi contattare l’assistenza di COMPANY015 direttamente dal menu di gestione, inviando un ticket con la tua richiesta di assistenza, oppure contattare il tuo rivenditore di fiducia.
Nel canone di licenza è compresa l’assistenza tramite ticket Nel caso di assistenza “onsite” è possibile instaurare un contratto di assistenza direttamente con il partner COMPANY015 che ha attivato la licenza.
L’assistenza “Managed” prevede l’assistenza in remoto da parte di nostro personale.  Questo tipo di assistenza è consigliabile nella versione “CORPORATE” di COMPANY015.