Aggiornamenti ed Assistenza

generic-img

Aggiornamenti di COMPANY015

Tutti gli aggiornamenti e gli adeguamenti normativi sono compresi nel canone di licenza d'uso. Anche tutti gli aggiornamenti per migliorie e/o aumento delle performance sono compresi nel canone di licenza d'uso.

  • Nessun costo aggiuntivo per aggiornamenti normativi
  • Nessun costo aggiuntivo per miglioramenti ed aggiornamenti del sistema
  • Adeguamento tecnologico e salvaguardia dell'investimento di acquisto
generic-img

Assistenza di COMPANY015

Tutte le versioni di COMPANY015 sono fornite con l'assistenza tramite ticket e chat. Il cliente può scegliere di attivare l'assistenza telefonica dedicata, rinnovabile anche su base mensile.

  • assistenza immediata tramite chat
  • assistenza presso il cliente tramite i partner COMPANY015
  • assistenza telefonica dedicata

Prova GRATIS COMPANY015

Registrati e prova subito COMPANY015

REGISTRATI

FAQs: assistenza


Puoi contattare l’assistenza di COMPANY015 direttamente dal menu di gestione presente nel software, inviando un ticket con la tua richiesta di assistenza, oppure contattare il tuo rivenditore di fiducia, oppure usando la chat presente sul sito di COMPANY015 , oppure attivando un’assistenza telefonica dedicata.
Nel canone di licenza è compresa l’assistenza tramite ticket. Nel caso di assistenza “onsite” è possibile instaurare un contratto di assistenza direttamente con il partner COMPANY015 che ha attivato la licenza.
L’assistenza “telefonica dedicata” prevede la possibilità di contatto telefonico diretto con un nostro tecnico, e la possibilità di intervento in remoto sulla postazione del cliente.