Assistente virtuale
COMPANY015 è dotato di un assistente virtuale che ha il compito di svolgere una serie di mansioni, con lo scopo di ridurre i tempi delle operazione di gestione.
L’assistente virtuale ti avverte con delle semplifici notifiche, per ricezione delle fatture, esito delle fatture inviate, scadenze clienti e fornitori, ritardi negli incassi, avvertire se un preventivo o un ordine è stato letto. Ma può anche inviare avvisi di scadenze ai clienti, solleciti di pagamento, fare le registrazioni automatiche in prima nota per incassi e pagamenti, cambiare lo stato dei preventivi e degli ordini quando vengono accettati dai clienti.
Grazie all’assistente virtuale hai sempre tutto sotto controllo e riduci i tempi di lavorazione.
Livello di sicurezza dei dati
L’architettura cloud permette un livello di sicurezza maggiore dei dati. I dati sensibili sono crittografati con algoritmi propretari, e giornalmente è possibile per i clienti ottenere una copia in locale del proprio database.
Documenti elettronici
Il programma di fatturazione COMPANY015 prevede la gestione delle fatture elettroniche B2B, PA e B2C. Ogni documento emesso è automaticamente firmato ed inviato in conservazione sostitutiva.
Non devi usare altri software o altre soluzioni, per consultare le tue fatture, inviarle in conservazione o altro.
La firma digitale, apposta su ogni documento emesso, ne alza il livello di sicurezza, proteggendolo nelle varie fasi di trasmissione e ricezione.
Le fatture passive vengono automaticamente importate dal software.
Condivisione commercialista
Il tuo commercialista può accedere all’area riservata del tuo software e scaricare i documenti da utilizzare sul suo software di studio.
Può consultare le fatture emesse e ricevute e le angrafiche clienti e fornitori.
Se scegli di utilizzare anche il modulo di CONTABILITA’ SEMPLIFICATA, potrai avere un registro documenti digitale a cui può accedere anche il tuo commercialista.
Personalizzazioni
COMPANY015 è modulare, puoi scegliere i moduli che servono per la gestione della tua attività, ma soprattuto quello che serve a te, sappiamo che ogni attività ha esigenze differenti.
Paghi solo per quello che ti serve.
Per esigenze particolari possiamo effettuare personalizzazioni ad hoc del software.
Periodo di prova
Il periodo di prova di 14 giorni, permette di utilizzare tutte le funzioni presenti di tutti i moduli.
Il periodo di prova non obbliga all’acquisto e per acquistare il software devi contattarci e solo dopo aver effettuato il pagamento della soluzione scelta, il tuo account diventerà operativo.
Fai subito il tuo periodo di prova gratis per conoscere tutte le funzionalità di COMPANY015.
Contatti
Per qualsiasi informazione puoi contattarci e fissare una dimostrazione online, saremo lieti di presentarti tutte le funzionalità di COMPANY015.